WE IS MORE THAN ME

Red Bull Flugtag

 

 

Mission:
Generare traffico e curiosità verso l’evento Red Bull Flugtag attraverso il coinvolgimento dei creators a partire dalla fase preparatoria dei velivoli per la competizione del 19 giugno 2016.

 

Concept:
I creator si mettono al lavoro per progettare il bus/veivolo, brandizzato Creators On The Road, da lanciare durante la competizione dell’Idroscalo e devono decidere chi si lancerà al Red Bull Flugtag.
Durante l’evento i protagonisti di COTR hanno lanciato il tour con un’esibizione canora durante il break dell’evento e al termine hanno lanciato il proprio bus volante.

 

Attività e risultati:
Nella fase pre evento sono stati prodotti 2 branded content video, uno sul canale dei theShow e uno su quello di AliceLikeAudrey e il making of è stato raccontato sui social dei creator coinvolti.
Durante l’evento a livello social è stato realizzato un real time storytelling, mentre nella fase post evento è stato pubblicato 1 video resume sul canale YT di COTR.

Views totali YouTube: > 750.000
Reach Facebook:  > 600.000
Impressions Twitter: > 14.000.000