Loading...

SENSIBILIZZAZIONE ALL’USO DEL CONDOM

Cliente: Durex Periodo: Giugno 2017

Mission: 
Intercettare il target più giovane con una campagna educativa per sottolineare l’importanza dell’uso del preservativo.

Creator coinvolti: theShow

Concept:
I the Show hanno realizzato due video che spiegano l’importanza dell’utilizzo del condom.

Attività e risultati:
Sul canale YouTube dei theShow si può vedere il video “Cose da non fare con un preservativo”, all’interno della playlist Detto Fatto. Nel primo video, la coppia ha lanciato ai propri fan la richiesta di ideare Candid Camera a tema profilattici e si è impegnata a realizzare i suggerimenti. Tra le quasi 400 risposte, spicca quella di Durex: i preservativi si usano per fare sesso sicuro.
Sul canale YouTube di Durex invece il video “Chi vuol essere preservato” all’interno del quale i theShow sottopongono ai giovani italiani intercettati per strada a un quiz sul tema della prevenzione. Attraverso domande formulate con un linguaggio divertente, “epiche celebrazioni” in caso di risposte corrette o penitenze indimenticabili, Durex e i theShow sottolineano ancora una volta l’importanza dell’uso del preservativo per la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili.

YouTube: > 1.5milioni

CONTATTI

telefono
+390236529560
email
info@show-reel.it
sede operativa
Via Stresa, 6

20125 Milano