Loading...

MICHELE BRAVI

Michele Bravi non ha bisogno di presentazioni: musicista di grande talento e amatissimo è tra i 10 personaggi più ricercati su Google nel 2017

Michele Bravi è un musicista che divide la sua espressione artistica tra la musica e il web.

Nel 2017 ha partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, doppio disco di platino, che annunciava l’album “Anime di Carta” – (Universal) disco d’oro e classificatosi tra i dieci più venduti dello stesso anno.

Michele ha prestato la sua voce per la versione italiana di Remember Me (“Ricordami”), brano della colonna sonora del film Disney “Coco”, nonché vincitore del Premio Oscar 2018 come Best Song.

Dopo essere stata invitato il 2 giugno 2017 al Quirinale alla Cerimonia della Festa della Repubblica, il 29 gennaio 2018 Michele partecipa, in qualità di moderatore, all’eccezionale incontro “I giovani e la Rete”, un dibattito – ripreso in diretta streaming – svoltosi sempre al Quirinale, tra un gruppo di creator e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. 

Il 2018 musicale di Michele è caratterizzato da due collaborazioni importanti, a maggio esce “Nero Bali”, singolo di Elodie feat. Michele Bravi e Gué Pequeno, che si aggiudica in breve tempo il disco di platino.

Il 23 ottobre 2018 esce il suo primo romanzo “Nella vita degli altri” (Mondadori), opera che lui stesso definisce la sua canzone più lunga, confermando le sue doti di narratore. A sole due settimane dall’uscita, il libro si pone all’ottavo posto della Classifica della Narrativa Italiana.

CONTATTI

telefono
+390236529560
email
info@show-reel.it
sede operativa
Via Stresa, 6

20125 Milano