Loading...

LE COLICHE

"Le Coliche" è un progetto di Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli attori e autori, a cui poco dopo si aggiunge il regista Giacomo Spaconi.

Le Coliche sono i Fratelli Marx del web italiano: la loro caratteristica è l’ironia con cui guardano l’attualità che li circonda, dalle contraddizioni della “loro” Roma alla scena musicale italiana, dagli intellettuali del momento al contesto economico-sociale del Paese.

“Le Coliche” è un progetto editoriale di Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli attori e autori, e del regista Giacomo Spaconi.

La scrittura e i tempi comici perfetti, la regia accurata e la capacità di reinterpretare i trend con la loro verve spiccatamente romana hanno reso le loro parodie tra i contenuti di Facebook più viral del 2018.

L’autunno 2018 li vede fortemente presenti anche in TV: partecipano alla serie di FOX “Romolo + Giuly – La Grande Guerra Italiana”, partono come una delle otto coppie ufficiali della settima edizione di “Pechino Express” su Rai2 e sono tra i protagonisti di Mai Dire Talk.

CONTATTI

telefono
+390236529560
email
info@show-reel.it
sede operativa
Via Stresa, 6

20125 Milano