Loading...

IL MATRICOMIO

Il Matricomio è la pagina Facebook che farà calare drasticamente le richieste di divorzio, come fosse un vero e proprio antidoto per i problemi di coppia

Il Matricomio è la pagina Facebook che farà calare drasticamente le richieste di divorzio, come fosse un vero e proprio antidoto per i problemi di coppia.

Il Matricomio è soprattutto un progetto di Jack Alvino e Valentina Aurino (meglio noti come Jack & Vale) che nel 2016, dopo undici anni di matrimonio, decidono di lanciarsi come autori/attori in una missione impossibile: alleggerire con l’ironia le dinamiche della convivenza.

Napoletani trapiantati a  Firenze, dopo anni di studio in teatro, approdano sul web con una serie di stampo classico (pur non disdegnando qualche acuto surreale) nel solco delle produzioni giovanili, dove la convivenza è il principale contesto della narrazione, traslando il tutto in una dimensione più matura, più reale che realistica.

Il risultato di questo esperimento è una produzione fresca e allegra, con un sotto testo molto positivo: quasi sempre i problemi della convivenza sono generati da motivi futili e basta un sorriso per superarli.

CONTATTI

telefono
+39 02 24 56 578
email
info@show-reel.it
sede operativa
Via Stresa, 6

20125 Milano