Loading...

CHIARA GALIAZZO

Chiara Galiazzo è una delle voci contemporanee più coinvolgenti ed emozionanti.

Classe 1986, Chiara Galiazzo è da sempre appassionata di musica, un vero e proprio talento naturale che arriva alle selezioni di X Factor con un approccio genuino che subito sorprende e convince tutti i giudici. Puntata dopo puntata Chiara mette d’accordo tutti ed è lei la vincitrice di X Factor 2012.  Il singolo con il quale vince, “Due respiri”, è in pochissimo tempo disco di platino confermando il grande apprezzamento del pubblico per l’artista.

Il 2013 inizia per Chiara sul palco dei Fori Imperiali a Roma dove partecipa al grande concerto di capodanno, successivamente l’artista partecipa al Festival di Sanremo, con i brani “L’esperienza dell’amore” e “Il futuro che sarà”. Entrambi i brani faranno parte del suo primo album di inediti “Un posto nel mondo”.

Dopo essere stata scelta da Telecom come testimonial della nuova campagna di comunicazione dedicata al talento, Chiara parte con le prime date del suo “Un posto nel mondo tour”.

A ottobre 2014 esce il suo secondo album “Un giorno di sole”. L’anno successivo, Chiara partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, che viene incluso in “Un Giorno di Sole Straordinario”, edizione speciale del fortunato album disco d’oro “Un Giorno di Sole” contenente anche “Il volto della vita”. Il 22 aprile prende il via lo “Straordinario Tour”, che porta l’artista esibirsi nei più prestigiosi teatri di tutta Italia.

Al termine del tour Chiara si prende un periodo di pausa e riflessione che la porta a costruire un nuovo progetto che segna la sua netta maturazione. Prende così forma il terzo album e viene invitata a partecipare al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Nessun posto è casa mia”. Il brano dà il titolo anche all’album che viene pubblicato da Sony Music il 24 febbraio 2017.

Con l’anteprima in aprile al Blue Note di Milano, inizia il “Nessun posto è casa mia tour”.

CONTATTI

telefono
+390236529560
email
info@show-reel.it
sede operativa
Via Stresa, 6

20125 Milano